Social Share Counters

Da poco sono diventata (bis)mamma del piccolo Diego e la mia prima figlia ha quasi tre anni. Sapete questo cosa significa, vero? Significa che il tempo per me è praticamente inesistente. Ma sia chiaro, io ci tengo sempre a prendermi cura di me stessa e non voglio rinunciare ad essere una donna, non dico impeccabile, ma almeno curata.
Così mi sono vista costretta ad ottimizzare il poco tempo a disposizione, andando alla ricerca di prodotti beauty dalle molteplici funzioni racchiuse “tutto in uno”.

Da un mese ho scoperto Viso di Velluto, un nuovo prodotto multifunzione di Pupa: è una crema viso 24h (da usare sia la mattina che la sera), un contorno occhi e un balsamo labbra; si può inoltre utilizzare come maschera di bellezza e struccante viso. Insomma, un prodotto incredibile. Allora mi sono detta: devo provarlo!

Ho scoperto che è un’ottima crema viso: io la uso mattina e sera su tutto il viso, contorno occhi e labbra compresi. Ha una texture soffice, un’ottima profumazione e, grazie all’acido ialuronico e agli estratti di orchidea nera, ha un alto potere idratante. Non contiene parabeni, è un prodotto ipoallergenico e testato dermatologicamente.

L’ho poi utilizzata come maschera idratante: è sufficiente stendere sul viso una quantità maggiore di crema e lasciarla agire per una decina di minuti. Questo trattamento lascerà la vostra pelle idratata e morbidissima (e, con la maschera sul viso, avrete comunque la possibilità di correre dietro ai vostri figli… Quindi non ci sono scuse: fatela!)

Il maxiformato da 150 ml vi permetterà di avere a disposizione questo ottimo prodotto in grande quantità e così, per qualche settimana, potrete anche scordarvi di comprare crema viso, maschera, struccante viso e trattamento idratante per labbra. E per chi ha poco tempo come noi mamme mi sembra, anche questo, un grande vantaggio!

Viso di Velluto
Maxiformato da 150 ml
17,90 euro