Social Share Counters

Le letterine per Babbo Natale sono state scritte, spedite e sono ormai giunte a destinazione. Ma davvero non volete sorprendere i piccoli con qualche sorpresa? Va bene accontentare i loro desideri, ma ci vuole sempre un pensiero fatto con il cuore e allo scopo di farli divertire. Qui trovate qualche idea per un regalo pieno di soddisfazioni!

Il gioco del riso alla cantonese di MilaniWood. Chi sarà il più veloce a conquistare il maggior numero di ingredienti con il solo aiuto di un paio di bacchette? Un gioco ecologico e di puro divertimento!

 

Sempre di MilaniWood un altro gioco che appassionerà tutta la famiglia. “Affettacarota”: chi affetterà la carota più alta senza farla cadere?

 

Il mio cofanetto Montessori di astronomia‘ per bambini appassionati dallo spazio e dai pianeti, dal sistema solare e dalle costellazioni. Per bambini curiosi che amano imparare divertendosi e giocando.

 

Tutti i bambini amano creare i Pom Poms! Qui trovate un kit di 4M con tutto l’occorrente per crearli e personalizzarli.

 

I giochi con le carte della Djeco sono davvero imbattibili! Grandi sfide in famiglia e soprattutto grandi risate con “Piou Piou”! Chi riuscirà a conquistare per primo tre uova e a farle schiudere evitando la volpe?

 

Da sempre i bambini sono grandi appassionati di dinosauri. Regalategli la gioia di costruirsene uno tutto per se!

 

Un album di attività di Usborne ispirato alle opere di artisti famosi. Per appassionarsi all’arte giocando. Indovinelli, quiz, giochi e divertimenti per esplorare il mondo dell’arte e capirne il fascino.

 

Bilboquet‘ un gioco che necessita di attenzione e rapidità. Da portare sempre con se per scacciare la noia e divertirsi.

 

Se anche voi avete qualche problema a contenere la quantità di mattoncini Lego che invadono le vostre case, ecco un regalo che i piccoli (e grandi) costruttori apprezzeranno: “Il grande libro delle idee Lego” per prendere ispirazione e dar vita a tantissime nuove creazioni.