Social Share Counters

Oggi vi parliamo della vendita ad evento che avrà luogo il 27 luglio (e per soli quattro giorni) sulle vetrine online di Privalia, sito internet leader in Italia nell’e-commerce di moda, oggettistica e arredamento e che, siamo certe, catturerà il vostro interesse!

Tenetevi pronte perché verranno presentati i prodotti di Princess, piccoli elettrodomestici innovativi, semplici da utilizzare, con i quali potrete realizzare tante squisite ricette, specialmente in questa stagione estiva ormai entrata nel vivo: Magic Bakery, Smoothie Maker, Personal Blender, Yonanas Healthy Ice Cream Maker e Yogurt Maker… E questi sono solo alcuni dei prodotti della vasta selezione Princess che troverete in vendita sulla vetrina di Privalia: per conoscerli e scoprirli tutti dovrete aspettare giusto un paio di giorni!

Princess, il cui motto è “What’s a home without a Princess”, crea dal 1994 apparecchi per la casa pratici, maneggevoli, sicuri e dal design innovativo…insomma piccoli elettrodomestici che userete sempre e vorrete lasciare in mostra con orgoglio nella vostra casa.

Noi abbiamo avuto il piacere di testare per tutte/i voi lo Smoothie Maker, un frullatore ideale per realizzare in pochi secondi e con un solo gesto frullati di frutta e verdura sani e gustosi: le sue 4 lame, collocate in diverse posizioni, permettono di generare un ‘Turbo Boost’ in grado di tritare anche il ghiaccio o la frutta secca.
Potrete quindi sbizzarrirvi con ogni tipo di ingrediente, arricchendo il vostro smoothie anche con dello yogurt o del gelato e preparerete frullati che soddisferanno i gusti di tutti…e questo con un semplice gesto: lo Smoothie Maker infatti ha l’innovativa accensione automatica che ne permette l’avvio ribaltando il bicchiere con gli ingredienti verso l’alto.

Insomma sì, c’è davvero da divertirsi.

E farete anche bere (con gusto!) tanta frutta e verdura ai vostri bimbi che, sicuramente, vorranno collaborare nella preparazione di questi deliziosi frullati!

Quindi, insieme a Privalia e a Princess, vi proponiamo la nostra prima ricetta realizzata con lo Smoothie Maker e vi invitiamo ad inviarci la vostra che, successivamente, verrà pubblicata in una raccolta scaricabile dal sito di Princess e dal blog di Privalia.

Red Summer Smoothie

Ecco, per voi, la ricetta del mio primo Smoothie realizzato con lo Smoothie Maker di Princess.
È un frullato di frutta e ghiaccio, con un paio di ingredienti originali e sfiziosi!

Per il frullato:
2 fette di anguria baby
2 fichi verdi
3-4 cubetti di ghiaccio
una manciata di pistacchi (tostati e salati)
2 foglie di menta

Per guarnire:
semi di papavero
foglie di menta

Procediamo così:
Nell’apposito contenitore del vostro Smoothie Maker unite gli ingredienti: la frutta ridotta a cubetti, il ghiaccio, la menta e i pistacchi.
Agganciatelo alla struttura e capovolgetelo, azionando il frullatore.
Una volta ottenuta la consistenza desiderata, rigirate il contenitore spegnendo così lo Smoothie Maker; sganciatelo e versate il frullato in un bicchiere capiente.
Guarnite lo Smoothie a piacere con semi di papavero e foglioline di menta.

Enjoy your Red Summer Smoothie!

(Post sponsorizzato)