Social Share Counters

Abbiamo deciso che quest’anno le nostre famiglie supereranno la prova costume. Alla grande.
Abbiamo deciso che basta mangiare meglio e mangiare bene, senza dover fare sacrifici disumani in stile dive di Hollywood; insomma niente “diete” del mandarino o della mela (uno/a al giorno ovviamente e niente più).
Basta davvero poco.

Ad una cosa però non possiamo rinunciare: la bontà. Non possiamo pensare di iniziare a mangiare cose sane, ma insapori o dal gusto pessimo, come quelle cose che assomigliano al polistirolo o al fieno.
Abbiamo preso questa saggia decisione e poco dopo sulla nostra strada sono apparsi i nuovi prodotti della Kellogg’s…e poi dite che questo non è un segno?!

Qualche giorno fa abbiamo partecipato all’evento Kellogg’s e abbiamo avuto l’opportunità di conoscere e soprattutto assaggiare tutta la nuova gamma di prodotti Kellogg’s Nutri-grain: biscotti in tre diverse varianti, i biscocereali da inzuppare nel latte (ma niente effetto “pappone” finalmente!) e i biscocereali da scaldare in forno o nel tostapane, una buonissima coccola mattutina.

Bello quando tutto si incastra! Decidi di iniziare a mangiare meglio e trovi subito dei prodotti nuovi che fanno al caso tuo e, rullo di tamburi, ci sono il cioccolato, il miele, la frutta e soprattutto, ci sono tanti cereali integrali, che ti fanno sentire subito molto sana, ma anche molto soddisfatta del primo pasto della tua giornata.

“Chi ben comincia è a metà dell’opera” e dunque iniziamo dalla colazione, da quel momento della giornata in cui il tempo passa molto più velocemente e succede quasi sempre qualche evento nefasto e fuori da ogni previsione.

La mattina è quasi sempre un momento stressante, ma, se almeno la colazione va per il verso giusto, è un gran punto a nostro favore! E allora si comincia! Le nostre giornate iniziano ora con Kellog’s Nutri-grain: nuovo prodotto, nuovo modo di vivere la mattina.

Ovviamente abbiamo coinvolto tutta la famiglia e li abbiamo addestrati come piccoli seguaci nell’esperienza di un nuovo tipo di colazione.

Importante anche sapere che tutti i prodotti sono confezionati in monoporzioni, il massimo della praticità per il mattino, ma anche per un break durante la giornata e soprattutto per una merenda sana per noi e per le nostre piccole.

Bando alle merendine, noi ci facciamo di Kellogg’s Nutri-grain!

(Post sponsorizzato)