Social Share Counters

Durante le vacanze natalizie abbiamo avuto il piacere di testare con grande soddisfazione alcuni prodotti per l’igiene e la pulizia delle nostre piccine.
Abbiamo provato i prodotti di Olcelli Farmaceutici, un’azienda che opera sul territorio italiano da oltre 50 anni e che ha da poco ideato il nuovo brand Linea Mammababy, una serie di ottimi prodotti detergenti/cosmetici per i bambini, ma anche per gli adulti.

L’elevata qualità degli ingredienti provenienti da agricoltura biologica, la loro “genuinità” (sono senza coloranti e parabeni e sono dermatologicamente testati) e il ciclo produttivo tutto italiano, si aggiunge ad un’estetica assolutamente minimal, di un’eleganza semplice e raffinata.
La linea per i più piccoli comprende: sapone baby, bagno baby, doccia shampo baby, olio di mandorle baby e Crema Pantenolo.

Il sapone baby l’ho utilizzato quotidianamente per lavare le manine delicate di mia figlia prima dei pasti e ovviamente ne ho approfittato anche io!
Il bagno baby e il doccia shampo baby li ho utilizzati alternativamente per il bagnetto o la doccia di mia figlia che ha una pelle estremamente delicata e soggetta a dermatiti. Mi sono trovata benissimo: la sua pelle è rimasta morbida e dolcemente profumata.
L’olio di mandorle invece l’ho utilizzato dopo il bagnetto per massaggiare ed idratare la pelle della mia bimba. E’ un prodotto splendido, soprattutto nella stagione invernale quando la pelle delicata dei bambini tende naturalmente ad essere molto secca. Inoltre il momento del massaggio si rivela sempre piacevole e teneramente intimo; un momento di coccole per il bambino (se gradisce) e di relax per la mamma.
Infine la crema pantenolo che mi ha davvero entusiasmato: innanzitutto ha una texture molto più fluida e non “gessosa” come la maggior parte delle creme per le irritazioni da pannolino che si trovano in commercio attualmente. Ma l’aspetto davvero importante è il fatto che sia semplicemente efficace e credetemi, dopo averne provate tante, non è assolutamente cosa da poco!
Linea mammababy approvato a pieni voti…soprattutto dalla pelle della mia bimba!

Potete trovare ulteriori informazioni sul sito www.lineamammababy.com dove è anche possibile acquistare o reperire informazioni sui punti vendita dove trovare i prodotti.

(Post sponsorizzato)