Social Share Counters

Ci saranno sempre madri la cui gravidanza è stata meravigliosa. Senza nausee. Senza malesseri. Senza ansie.
Tutto è andato splendidamente. E pensa un po’, il parto poi… per nulla doloroso… cioè, dai, proprio per nulla no, ma di certo un dolore sopportabile.

Ci saranno sempre madri che hanno allattato senza problemi. Senza ragadi, senza ostruzioni, senza mastiti, senza difficoltà del piccolo ad attaccarsi al seno.
Senza allattamento a richiesta, il piccolo mangia naturalmente ogni quattro ore. Oppure con allattamento a richiesta, che è una vera magia… vuoi mettere poterlo nutrire ogni volta che lui lo desidera?

Ci saranno sempre madri i cui figli sono degli angioletti. Non piangono. Non fanno capricci. Fanno i compiti senza lamentarsi. Non fanno sceneggiate nei supermercati. Non litigano coi fratelli più piccoli. Ubbidiscono. Sempre e comunque.

Ci saranno sempre madri i cui figli dormono tutta la notte.

Ci saranno sempre madri i cui figli sono dei piccoli geni. Hanno mosso i primi passi molto prima di tuo figlio, hanno tolto il pannolino prima di tuo figlio, hanno parlato prima di tuo figlio, hanno imparato a scrivere, nuotare, andare in bicicletta, suonare l’arpa e comporre poesie prima di tuo figlio.

Ci saranno sempre madri i cui figli vanno nelle classi migliori, con le maestre migliori e che sono sempre i più avanti col programma scolastico. Sempre un passo avanti rispetto a tutti altri, specialmente rispetto alla classe frequentata da tuo figlio.

Ci saranno sempre madri disposte a dispensare consigli non richiesti. A raccontarti la loro esperienza, che vale più dell’oro… perché loro hanno fatto esperienza di qualunque cosa prima di te e scalpitano dalla voglia di raccontartene ogni dettaglio.

Scoprirai che è pieno il mondo di madri così. E il vero problema non è scoprire se mentono o se dicono la verità. Il tuo vero obiettivo dev’essere solo quello di tenerle il più lontano possibile da te.