Social Share Counters

La stagione invernale mette sempre a dura prova la nostra pelle e, anche se nascosta sotto strati di vestiti, non è proprio il caso di dimenticarsela! Meglio prendersene cura sempre e beneficiare dei risultati, anche nella stagione successiva.
Il problema fondamentale dell’inverno è la mancanza di idratazione che fa assumere alla pelle del nostro corpo un aspetto orribile: secca, se non addirittura arida e poco elastica. E’ il caso di intervenire con una buona crema corpo in grado di ripristinare l’idratazione ottimale! Ecco allora che diviene indispensabile questa crema fondente reidratante supernutriente di Collistar che è stata espressamente studiata per le pelli secche, aride e sensibili.

E’ formulata con burri e cere vegetali che le conferiscono una texture “burrosa” e ultra-ricca in grado di regalare un immediato senso di profonda idratazione e cancellare la spiacevole sensazione di “pelle che tira”.
La pelle risulta intensamente nutrita ed idratata, ritrova l’elasticità ed il tono ottimali.
Regalatevi un momento di relax dopo il bagno o la doccia e massaggiate tutto il corpo con questa crema ricca e ultra efficace che vi farà godere dei suoi benefici risultati per lungo tempo!
Ricordatevi inoltre di fare periodicamente uno scrub su tutto il corpo anche nella stagione invernale almeno una volta a settimana, per eliminare le cellule morte e le ruvidità e rendere ancora più efficaci i trattamenti successivi.

Crema Fondente Reidratante Supernutriente di Collistar
Vaso da 400 ml
48,00 euro (circa)