Social Share Counters

Prendersi cura del proprio corpo e della propria pelle è una coccola che ogni donna dovrebbe riservarsi. Un piccolo rito quotidiano, come idratare tutta la pelle del corpo con una buona crema, è un regalo che ognuna di noi può fare a se stessa, per ritagliarsi uno spazio proprio e crearsi la sua personale oasi di pace.

Ho avuto la grande opportunità di provare la nuova crema corpo di Linea Mammababy; una linea dedicata a bimbi e mamme di cui vi ho già parlato qui e che ho amato davvero molto.

Anche questa crema è stata all’altezza delle mie aspettative: è davvero ottima.
Anche in questo periodo in cui le temperature sono in forte aumento e il caldo inizia a farsi sentire, questa crema leggera, ma molto idratante penetrerà subito lasciando la pelle vellutata e permettendovi di continuare a mantenere questa buona abitudine anche con temperature proibitive. La texture è leggera, ma il risultato vi soddisferà in piena regalandovi una pelle morbida ed elasticizzata.

Contiene estratti bioglicerici di Aloe, Calendula e olio di crusca di riso: un mix che vi donerà una pelle setosa e un’idratazione prolungata. Ulteriori lati positivi sono sicuramente il flacone con dosatore: utile e comodo, e il fatto che è sufficiente una modesta quantità di prodotto per tutto il corpo. Io poi sono affascinata anche dalla grafica minimal di questi prodotti e dal packaging: piccoli gioiellini da mettere in mostra nel vostro bagno!

Crema corpo Linea MammaBaby “Rubina”
Flacone con dosatore da 500 ml
Prezzo 19,90 euro

(Post sponsorizzato)