Social Share Counters

Cosmesi ‘naturale’ e cosmesi ‘fai da te’: due tendenze forti negli ultimi anni che Collistar è riuscita a coniugare in una linea nuova, innovativa e sorprendente.

Collistar Natura è una linea composta da quattro specialità viso con il 95% di ingredienti naturali e adatti a tutte le età e le tipologie di pelle.
La stevia italiana, conosciuta finora principalmente come dolcificante, è l’ingrediente base di queste nuove specialità cosmetiche e si affianca ad altri ingredienti naturali peculiari per ogni prodotto: litchi, papaya, avocado e quinoa.

La novità più grande è rappresentata dalla ‘crema essenziale trasformista’: una crema personalizzabile con altri ingredienti naturali a seconda delle esigenze. Un prodotto multifunzione che diventa scrub, maschera, impacco. Può essere utilizzata anche da sola, ma perché togliersi il piacere di creare il prodotto ideale per ogni giorno? E’ giunta l’ora di soddisfare tutte le esigenze divertendosi e giocando con un prodotto hi-tech che non deluderà le tante aspettative.

La linea comprende inoltre:
- un’acqua micellare che combina la stevia con il litchi per struccare perfettamente e regalare una pelle sana e luminosa;
- la crema-infuso prodigiosa con estratto di papaya per una pelle rivitalizzata e nutrita in profondità;
- oleo-essenza preziosa con olio di avocado per rigenerare e riparare. Per una pelle più compatta e luminosa.

Come sempre Collistar ci regala innovazione e benessere per la nostra pelle e non sbaglia un colpo!