Social Share Counters

Oggi vi voglio parlare di un prodotto beauty dalle molte funzioni che ho apprezzato davvero tanto durante la mia seconda gravidanza: BIO OIL.
Si tratta di un olio specializzato nella cura della pelle ed utile in caso di smagliature, cicatrici e colorito non uniforme della pelle. Un prodotto versatile, ipoallergenico ed adatto anche alle pelli sensibili. Si può utilizzare sul corpo ed anche sul viso.

A essere sincera non amo moltissimo gli oli perchè faticano ad asciugare. Bio Oil invece risulta davvero di facile assorbimento e penetrazione: niente fastidiosa sensazione di “unto” ed un profumo leggero e gradevole.
La formulazione combina estratti di piante e vitamine.
Basta un leggero massaggio per applicare questo olio e farlo penetrare. La pelle rimane molto idratata ed alastica e devo dire che con questa seconda gravidanza non sono apparse nuove smagliature sul mio corpo.

L’ho utilizzato durante tutti i nove mesi su pancia, fianchi, seno e parte superiore delle cosce: le zone più “a rischio” insomma. Continuo ad utilizzarlo ora, nel periodo del post parto, quando i tessuti cercano di tornare al proprio posto ed hanno ancora bisogno di un aiuto beauty per tornare in forma.
Ho trovato questo prodotto molto valido e soprattutto ha mantenuto le promesse. La qualità della mia pelle non è peggiorata nonostante una seconda gravidanza e nonostante la pelle della mia pancia sia stata sottoposta ad un grande stress viste le enormi dimensioni a cui è arrivata!

Il prodotto è acquistabile nelle farmacie, parafarmacie e supermercati in tre diversi formati: 60 ml, 125 ml e 200 ml.