Social Share Counters

Diversamente da me, che sono una fan accanita del capello corto, la mia prima figlia, Maddalena, quattro anni, ha i capelli meravigliosamente lunghi.
È chiaro che capelli così lunghi e belli necessitano della giusta cura e attenzione. Da un mesetto a questa parte stiamo usando, dopo lo shampoo, il balsamo della LineaMammaBaby, il nuovo “Pierino” è un balsamo studiato per i più piccoli, con una formulazione ricca di principi attivi che rende i capelli morbidissimi, luminosi e, soprattutto, facili da pettinare.

Con estratti (da agricoltura biologica) di camomilla e calendula, dalle note proprietà addolcenti e protettive, il balsamo per bambini “Pierino” contiene olio di jojoba e burro di karitè e rinforza i capelli, li ristruttura e li districa con facilità.

Come si usa? Distribuite una piccola quantità di prodotto sui capelli bagnati del vostro bimbo, lasciate agire il balsamo qualche minuto e poi risciacquate abbondantemente.

Senza sles-sls, non contiene parabeni, peg, coloranti e edta, è dermatologicamente testato ed è cromo-cobalto-nickel tested, quindi perfetto anche per le pelle (e i capelli) più delicati e sensibili.

Balsamo Linea MammaBaby “Pierino”, 250ml, 12 euro